Sanremo 2024: La reazione di Annalisa alla vittoria di Angelina Mango

Sanremo 2024, la reazione di Annalisa alla vittoria di Angelina Mango. Ieri si è conclusa questa edizione del Festival con la finale di sabato 10 febbraio. Come sempre, non sono mancate le polemiche. Ma a spegnere quelle scaturite dopo la vittoria delle cover di Geolier ci ha pensato lo stesso rapper napoletano.

Durante la finale sono emersi dei problemi tecnici al televoto e il Codacons minaccia di far annullare tutto. Inoltre, c’era chi, basandosi sui voti del pubblico, era convinto che il vincitore sarebbe stato Geolier. La reazione del suo rione all’annuncio di Amadeus la dice lunga. Ma c’è stata anche un’altra reazione che ha suscitato dibattito.

Mentre sembra che Geolier abbia reagito con sportività di fronte alle polemiche e alla vittoria di Angelina Mango, lo stesso non può dirsi della reazione di Annalisa. La cantante, anch’essa ex allieva di Amici, era una delle candidate alla vittoria finale. Ma quando Amadeus ha annunciato il vincitore, il suo volto e i suoi occhi hanno raccontato forse più di quello che lei stessa avrebbe voluto.

Annalisa può comunque dirsi soddisfatta di come sono andate le cose, considerando che il suo pezzo “Sinceramente” si è classificato terzo ed è molto apprezzato dal pubblico. Tuttavia, a trionfare è stata Angelina Mango con “La noia”. Alcuni hanno notato la reazione di Annalisa quando è stata annunciata la vittoria della collega.

Quando Angelina Mango ha ricevuto il leoncino d’oro, Annalisa è apparsa particolarmente emozionata, con gli occhi velati dalle lacrime. Secondo alcuni, la sua non era emozione, ma delusione per la vittoria della figlia di Mango. Ma dove sta la verità? Voi cosa ne pensate? In ogni caso, Annalisa può già pensare al suo tour e alla versione spagnola di “Sinceramente” che uscirà presto.