Lo Show dei Record 2024: Nuovi record incredibili e acrobazie mozzafiato!

Lo Show dei Record 2024, il programma dedicato ai Guinness World Records, torna questa sera con tante novità e acrobazie incredibili. Il conduttore Gerry Scotti sarà al suo fianco per presentare le storie e i percorsi dei concorrenti, illustrando i record da battere. A supporto di Gerry ci saranno Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, che convalideranno e certificheranno i Guinness.

Una delle novità di quest’anno è l’introduzione della prova dell’Albero Della Cuccagna, in cui 20 squadre dovranno cercare di raggiungere la cima di un palo nel minor tempo possibile. Sarà un grande torneo pieno di sfide e adrenalina.

Nella puntata di questa sera, Gerry Scotti presenterà un nuovo record davvero bizzarro dei Carmagheddon, famoso trio di youtuber appassionati di motori. Il record consiste nel mostrare la mezza automobile più bassa del mondo. Sarà davvero incredibile vedere cosa sono riusciti a creare!

Ma non finisce qui. Border Collie, un cane di razza, dovrà guidare delle paperelle lungo un percorso nel minor tempo possibile. Sarà davvero divertente vedere come si comporterà e se riuscirà a superare questa sfida.

Durante la serata, avremo anche il piacere di vedere Chen Zhongqin, un concorrente dalla Cina, che proverà a completare un percorso di 10 metri guidando un monociclo su delle bottiglie. Sarà una prova di equilibrio e abilità davvero straordinaria.

Per seguire la diretta dello Show dei Record 2024, potrete sintonizzarvi su Canale 5 alle 21.30. In alternativa, potrete guardare lo streaming attraverso il portale e l’app di Mediaset Infinity. Non perdete l’occasione di assistere a questa puntata piena di colpi di scena e incredibili acrobazie.

Non dimenticate che potrete anche rivedere la puntata successivamente sullo stesso portale. Non vi resta che prepararvi per una serata di emozioni e record straordinari. Che lo spettacolo abbia inizio!