La misteriosa paternità di Naike Rivelli: il segreto di Ornella Muti

Nel corso di un’intervista su Verissimo, Ornella Muti ha parlato della sua famiglia, composta da tre figli: Naike Rivelli, Carolina e Andrea Facchinetti. La primogenita di Ornella Muti, Naike Rivelli, è una cantante e attrice molto conosciuta nel mondo dello spettacolo e del gossip. La sua vita è stata segnata da un grande enigma: chi è suo padre? Dopo varie supposizioni, José Luis Bermúdez de Castro Acaso, un produttore cinematografico con cui Ornella Muti aveva avuto un flirt, ha dichiarato di non voler rivangare il passato con la Muti. Naike ha quindi dichiarato che suo padre è Federico Facchinetti, il genitore dei suoi fratelli, e che lo considera sempre come suo papà.

Federico Facchinetti è stato un grande padre per Naike e nel 1996 è diventato anche un grande nonno, quando Naike è diventata madre per la prima volta del piccolo Akash Cetorelli. Facchinetti è anche il padre biologico degli ultimi due figli di Ornella Muti: Carolina e Andrea, entrambi attori.

Andrea, nel 2015, ha partecipato a Pechino Express insieme alla sorella Naike e ha preso parte a vari film, tra cui “Scusa ma ti chiamo amore” e “Ouija Seance: The final game”. Carolina, invece, ha fatto il suo esordio nel 2012 nel film “Razza bastarda” e successivamente ha deciso di dedicarsi completamente alla famiglia dopo essere diventata madre di due bambini. La vita di Carolina è stata molto complicata a partire dal 2016, quando il padre dei suoi due bambini è morto a causa di un tumore al cervello.

Ornella Muti ama molto i suoi figli e ha sempre dichiarato di avere lo stesso rapporto con tutti loro, nonostante li abbia avuti in età diverse. La sua famiglia è molto importante per lei e le sue dichiarazioni testimoniano l’affetto che prova per i suoi figli.