Addio Sanremo: Amadeus e Fiorello salutano il pubblico in carrozza

Sanremo 2024, Amadeus e Fiorello decidono di salutare il pubblico così. Il 74º festival della musica italiana si è appena concluso. Angelina Mango vola all’Eurovision Song Contest dopo aver conquistato il primo posto a Sanremo. Questa sarebbe stata l’ultima edizione per Amadeus come conduttore, dopo 5 grandi successi consecutivi. Per festeggiare, il conduttore ha deciso di salutare tutti in modo originale e unico.

Amadeus e Fiorello salutano così il pubblico italiano. Il festival di Sanremo ha stabilito un record di ascolti mai visto prima, così come i centralini impazziti per raccogliere e smistare le votazioni. È stato un vero successo per il palcoscenico dell’Ariston, che conclude la sua corsa prima di dare appuntamento alla prossima edizione nel 2025.

È Ama ad ottenere consensi e applausi. Dopo 5 edizioni del festival, il conduttore saluta il pubblico in modo originale, affiancato dal suo amico di sempre, Fiorello. I due hanno deciso di salutare il pubblico uscendo di scena in carrozza. È stato un momento emozionante per tutti i presenti. Il video di questo momento è diventato virale.

“Nel cuore della notte, al termine del festival, abbiamo affermato che i sogni sono desideri di felicità. Ti amiamo Ariston!”, hanno urlato, aspettando la carrozza che li avrebbe fatti sfilare di fronte al pubblico, che li ha accolti con sorrisi, applausi e congratulazioni. I due sono saliti a bordo di una carrozza bianca, lasciando un’immagine incisa nella storia del festival della musica italiana.

“Sono stati cinque anni bellissimi, Sanremo si ama sempre”, ha detto Amadeus commosso, prima di salutare tutti sulle note de “I sogni son desideri”, proprio come ogni favola merita di concludersi. Fiorello ha scherzato sulla decisione di Amadeus di concludere la sua esperienza all’Ariston, dicendo: “Ne riparliamo ad agosto, quando gli viene la malinconia”.