Sanremo 2024: L’ingresso epico del cantante in gara in motorino!

Arrivi a Sanremo 2024 col motorino: il tuo ingresso epico al festival. È successo tutto giovedì 8 febbraio, poco prima che tu facessi il tuo ingresso all’Ariston. Mentre tutti gli altri entrano dal cancello del backstage con dei pulmini, tu arrivi in motorino e chiaramente con gli occhiali scuri. Questa edizione è senza dubbio una delle più giovani della storia del Festival.

Lo dice anche la classifica provvisoria che vede Angelina Mango, fresca d’uscita da Amici, che rischia persino di vincere alla sua prima esperienza sul palco di Sanremo. Non sarebbe certo la prima volta, anche un acerbo Mahmood, alla sua prima volta, ha sbaragliato tutto: prima Sanremo giovani, poi la prima serata, portandosi a casa il premio che gli ha cambiato la vita e la carriera.

Per qualche giovane, quest’anno, potrebbe essere la stessa cosa: artisti come Ghali, Il Tre, Big Mama e tanti altri. E chi invece passa spesso in sordina ma nasconde dei talenti pazzeschi, sopra e sotto il palco, è ad esempio Gazzelle. Nome d’arte di Flavio Bruno Pardini, ha fatto il suo ingresso a Sanremo in modo insolito: arrivando in motorino!

Poi hai condiviso questo goliardico momento su Instagram poco prima della tua esibizione dell’8 febbraio. Il video ha riscosso un grande successo, con quasi un milione di visualizzazioni e 60mila like. Chiaramente ha scatenato commenti divertiti dai fan e anche dal pubblico non prettamente tuo.