Grande Fratello: Greta e Maddaloni, un confronto senza filtri

Sei tu che non hai capito. Grande Fratello, Maddaloni affronta Greta: ha deciso di parlare senza filtri

Il Grande Fratello continua a regalare colpi di scena. Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto l’ex di Mirko Brunetti, Vittorio e Sergio il judoka, è stata la volta di Maddaloni di dire la sua. Greta, nel frattempo, è finita al centro delle polemiche per alcune sue dichiarazioni su Beatrice.

Rivelando presunte confessioni di Vittorio, Greta ha svelato particolari piccanti sull’attrice e sul modello. Una situazione che ha lasciato tutti basiti. “Mi ha detto anche altre cose… me le ha dette sia oggi che in pullman. Molto molto molto peggio di come pensavi… cose agghiaccianti, mi si è gelato il sangue”, ha dichiarato Greta.

Il confronto tra Greta e Maddaloni è inevitabile. Nel frattempo, Greta si è confidata con Marco riguardo alle sue preoccupazioni su Vittorio e Sergio. “Mi dispiace che il mio modo d’essere mi abbia fatta fraintendere. Non voglio dare spiegazioni, sembra che poi ci sia qualcosa”, ha detto Greta, visibilmente scocciata.

Maddaloni non ha tardato a rispondere, rassicurando Greta e dicendole che non è obbligata a fare nulla. “Ti stai vivendo i tuoi rapporti e continui a vivere”, ha affermato Maddaloni.

Greta ha poi sottolineato che con Vittorio non ha problemi del genere. Qualunque gesto faccia Vittorio, lo fa senza malizia e non per conquistarla. È solo con Sergio che ha avvertito un cambiamento nell’atteggiamento. “Forse è colpa mia, ma non ho sentito più quella leggerezza”, ha spiegato Greta.

Ancora una volta, Maddaloni è intervenuto, invitando Greta a capire se il suo rapporto con Vittorio porterà a una comprensione reciproca e se le mancherà la sua protezione. Infine, è Greta che dovrà scegliere quale strada intraprendere.

Insomma, il Grande Fratello si fa sempre più avvincente. Non ci resta che aspettare il prossimo confronto tra Greta e Maddaloni per scoprire cosa succederà.