Amici 23: Nicholas Borgogni primo nella classifica televoto

Amici 23, Nicholas Borgogni è il primo della classe: la classifica televoto

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi degli ultimi sviluppi di Amici 23, il talent show condotto da Maria De Filippi. Stando alla classifica di ballo basata sul televoto, Nicholas Borgogni si è posizionato al primo posto, con il 20,3% dei voti. Al secondo posto troviamo Gaia Di Martino, con il 16,8% dei voti, mentre al terzo posto c’è Marisol Castellanos, con il 16,6%.

Ma cosa succede agli altri concorrenti? Lucia Ferrari si piazza al quarto posto con il 12,3% dei voti, seguita da Dustin Taylor al quinto posto con il 10,2%. Kumo si posiziona al sesto posto con il 9,5% dei voti, Giovanni Tesse al settimo posto con l’8,5% dei voti e Sofia Cagnetti all’ottavo posto.

Ora, la domanda che ci poniamo è se Sofia Cagnetti potrebbe essere eliminata prima dell’inizio del serale. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione.

Passiamo adesso ad alcune curiosità emerse dal daytime di Amici 23. Petit, uno dei concorrenti, ha raccontato un episodio toccante della sua vita, quando si barricava in casa senza voler uscire. Inoltre, ha ricordato l’aiuto prezioso che suo padre gli ha dato nel perseguire la sua passione per la musica. Lucia Ferrari, invece, ha ricevuto una sorpresa commovente dalla sua famiglia, finendo in lacrime. Sofia Cagnetti ha anche ricevuto una sorpresa dalla sua famiglia, che l’ha fatta emozionare molto.

Ma non finisce qui, perché c’è stata anche una masterclass del direttore artistico Daniel Ezralow. Durante questa lezione di improvvisazione nella danza, si è parlato dell’importanza del linguaggio del corpo, che è la vera “First language”.

Infine, durante una lezione di canto, Sarah Toscano ha ammesso di avere paura di deludere, poiché ha sempre avuto alte aspettative su di sé. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le sue performance.

Ecco, queste sono le ultime novità su Amici 23. Restate sintonizzati per scoprire cosa succederà nella prossima puntata! Alla prossima!