Un dolce messaggio d’amore e un’ombra di polemica: Marco Maddaloni nel Grande Fratello

Nella giornata di oggi i fan e gli amici degli inquilini del Grande Fratello continuano a mandare dei dolci messaggi d’affetto e arriva un aereo molto particolare, quello del judoka Marco Maddaloni. A sorpresa, Marco riceve una forte dimostrazione di affetto e amore da parte della sua dolce metà Romina e dai suoi più cari amici. L’aereo porta uno striscione che recita “SIAMO FIERI DI TE MADDA ❤️ R ❤️ AMICI”. Marco si dice quasi incredulo della sorpresa ricevuta e, in compagnia di Perla, Paolo e Anita, urla tutta la sua felicità, esclamando emozionato che aveva bisogno di un po’ di carica.

Non riesce a trovare le parole giuste per esprimere tutta la sua gioia e rivolge un dolce pensiero alla sua famiglia che gli manca molto. Marco afferma che manca sua moglie, i suoi bambini e i suoi amici, fissando gli occhi al suo aereo. Conclude esprimendo tutto il suo amore e la sua riconoscenza, dicendo a sua moglie che la ama e che aveva bisogno di lei, e che le manca tanto. Dopo questo aereo, Marco riuscirà a trovare la giusta carica per proseguire al meglio l’avventura nella casa del Grande Fratello.

Tuttavia, dietro l’angolo c’è qualcosa che potrebbe compromettere la serenità di Marco. Durante un pranzo con gli altri concorrenti, Marco ha pronunciato una frase che ha suscitato polemiche. Mentre chiacchierava con Rosy Chin, Marco ha detto “Rosy, tu la classica cinese in grado di rubare qualsiasi lavoro”. Questa frase ha scatenato l’indignazione dei telespettatori e del popolo dei social media.

I commenti inappropriati di Marco nei confronti della comunità cinese sono stati fortemente criticati sui social media. Alcuni utenti hanno chiamato in causa anche Beatrice, per un’altra frase pronunciata. Questo episodio potrebbe compromettere la permanenza di Marco nella casa del Grande Fratello.