Teresa Mannino: la comica siciliana che conquista Sanremo 2024

Sei pronto a scoprire chi sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2024? Niente di meno che la palermitana doc Teresa Mannino. Sì, hai capito bene! La comica siciliana si unirà ad Amadeus per la settantaquattresima edizione del festival.

Ma chi è Teresa Mannino? Beh, lei stessa ha raccontato di aver sempre avuto una vena comica fin da bambina. Amava fare imitazioni dei suoi parenti e conoscenti, divertendosi un mondo nel farlo. Dopo essersi laureata in filosofia, ha deciso di trasferirsi a Milano per amore e ha iniziato a studiare teatro.

Durante il periodo tra il 1998 e il 2000, Teresa Mannino ha frequentato la scuola europea di recitazione e ha partecipato anche a un corso di storia del teatro con Luigi Lunari. Durante questi anni di studio, ha avuto l’opportunità di fare diversi stage, che le hanno permesso di sperimentare davanti al pubblico.

Ma sai una cosa? Non è sempre stato facile per lei. In un’intervista a “Zelig Tv”, Teresa Mannino ha confessato che a scuola avrebbe voluto partecipare alle recite di Natale, ma le dicevano che non era adatta. Fortunatamente, grazie a Zelig, ha potuto dimostrare il suo talento e diventare una delle comiche più amate e apprezzate dagli italiani.

Ora che la conosciamo meglio, siamo ancora più entusiasti di vederla sul palco di Sanremo 2024. Non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserverà insieme ad Amadeus, Marco Mengoni, Lorella Cuccarini e Giorgia.

Continua a seguirci per scoprire tutte le novità su Sanremo 2024!