Amadeus svela la verità e si scatena: il ballo di Travolta a Sanremo 2024

Nella mattinata dell’8 febbraio si è tenuta una conferenza stampa in vista della terza serata di Sanremo 2024. Durante l’incontro con i giornalisti, Amadeus, il direttore artistico, si è mostrato visibilmente arrabbiato riguardo a uno degli argomenti più discussi della seconda serata.

Amadeus ha voluto chiarire la polemica riguardante la gag con l’attore John Travolta, che ha suscitato molte controversie dopo il ballo del Qua Qua. L’artista ha dichiarato di essersi divertito molto, ma ha specificato che Travolta era a conoscenza di tutto ciò che sarebbe successo sul palco e che non è stato costretto a fare nulla.

Inoltre, Amadeus ha difeso Fiorello, definendolo il più grande showman e sostenendo che lui può far fare cose a persone importanti che normalmente non farebbero. La rabbia del direttore artistico è emersa nel momento in cui ha affermato che le polemiche generate attorno a Travolta sono inutili e che si dovrebbe parlare delle canzoni e non di questioni insignificanti come il colore di un cappellino.

Infine, Amadeus ha commentato il cachet di Travolta, affermando che ha ricevuto un basso rimborso spese e che non sa nemmeno quale sia la marca delle sue scarpe, sottolineando che il Fantasanremo è qualcosa di diverso.

In conclusione, Amadeus ha espresso la sua frustrazione riguardo alle polemiche generate dalla gag con John Travolta, difendendo la sua scelta e sottolineando l’importanza di concentrarsi sulla musica e non su dettagli insignificanti.