Amici per Sanremo 2024: Rudy Zerbi dedica parole dolci agli ex allievi

Rudy Zerbi e la dedica agli ex allievi di Amici per Sanremo 2024

Il Festival di Sanremo 2024 è iniziato con grande entusiasmo e tra i partecipanti ci sono numerosi ex allievi di Amici, la scuola di Maria De Filippi. Quest’anno, Amadeus ha scelto di dare fiducia alle canzoni di questi giovani talenti che hanno iniziato la loro carriera proprio nella scuola di Amici. Sul palco del Teatro Ariston si esibiscono artisti veterani come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma anche giovanissimi come Sangiovanni e Angelina Mango.

Ma non sono soltanto loro i protagonisti di questa edizione del Festival di Sanremo. Ci sono anche Annalisa e i The Kolors, due giovani artisti che, nonostante non abbiano la stessa popolarità dei colleghi, hanno iniziato la loro avventura nel mondo della musica proprio ad Amici.

Rudy Zerbi, orgoglioso di aver assistito all’inizio del percorso di questi artisti, ha deciso di dedicare loro delle dolci parole sui social. Ha scritto: “Sarà un’emozione seguirvi al Festival dopo avervi visti studiare e crescere per inseguire il Sogno. Viva Sanremo, viva la Musica!” pubblicando le foto di Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Angelina Mango, Stash dei The Kolors, Emma Marrone, Sangiovanni e Irama.

Tuttavia, Zerbi ha dimenticato di citare altri due ex allievi di Amici che sono in gara al Festival di Sanremo 2024, Alessio Maninni e i Santi Francesi (ai tempi del talent The Jab). Questa dimenticanza è stata subito notata dal popolo del web che ha fatto notare l’errore all’insegnante di Amici.

Il Festival di Sanremo è un’importante vetrina per i giovani talenti e l’inclusione di ex allievi di Amici dimostra quanto la scuola sia stata un trampolino di lancio per numerosi artisti. L’emozione di vedere questi ragazzi realizzare il loro sogno sul palco del Teatro Ariston è davvero unica e ci auguriamo che possano ottenere il successo che meritano.