Uomini e Donne: Colpi di scena, ritorni e decisioni drastiche

Uomini e Donne, il famoso programma televisivo italiano non smette mai di stupire. Tra colpi di scena e ritorni, l’attenzione del pubblico è catturata da Ernesto Russo, l’ex corteggiatore di Ida Platano, che ha deciso di rimettersi in gioco come cavaliere del Trono Over. Ma non è l’unico protagonista di cui si parla nelle nuove anticipazioni.

Ida Platano prenderà una decisione drastica che sorprenderà il pubblico: eliminerà Mario Cusitore. Ancora una volta, infatti, il corteggiatore è al centro delle polemiche a causa di una segnalazione. Una ragazza avrebbe mostrato a Ida le chat scambiate con Mario, dalle quali emerge che lui non è realmente interessato a conoscerla. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: per Ida non c’è più modo di recuperare la fiducia, quindi Mario sarà eliminato.

Le anticipazioni, però, non finiscono qui. Occhi puntati anche su Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Nonostante abbia ribadito più volte di non voler dare un’altra possibilità, la dama cambierà idea. Ballerà con Alessandro Vicinanza in studio e successivamente deciderà addirittura di uscire con lui dal programma.

Ma la sorpresa più grande riguarda Ernesto Russo e il suo nuovo percorso al Trono Over. Il cavaliere confesserà di essere attratto da Barbara De Santi, che è tornata quest’anno nel programma in veste di dama. Anche lei non sarà indifferente al suo fascino. Tuttavia, Barbara è “bloccata” dalla barba di Ernesto. In risposta, il cavaliere le prometterà di tagliarla se le cose tra loro dovessero andare bene. Così inizierà una conoscenza tra i due. Come andranno le cose? Sarà interessante scoprirlo.

Insomma, il programma Uomini e Donne non smette mai di sorprendere il pubblico con i suoi continui colpi di scena e ritorni inaspettati. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questi protagonisti del trono e del parterre.