Intrighi e accuse a Uomini e Donne: Aurora Tropea vs Cristina Tenuta

Aurora Tropea contro Cristina Tenuta

Durante la puntata del 6 febbraio di Uomini e Donne, si è scatenata una lite intensa tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta. Tutto è iniziato quando Alessandro Vicinanza, che sta uscendo con Jessica, una nuova dama del parterre, è tornato al centro dello studio non negando l’interesse per Roberta Di Padua. Cristina Tenuta, che è uscita con Alessandro in passato, interviene ribadendo di non essere più interessata ad Alessandro. Aurora Tropea commenta dicendo: “Non credo che Roberta e Cristina si siano innamorate follemente in dieci giorni”, mettendo in dubbio soprattutto l’interesse di Cristina.

Aurora poi accusa Cristina di essere attratta da Alessandro per il suo denaro, facendo il gesto di mimare i soldi. Cristina replica dicendo che Alessandro non le ha mai dato i suoi soldi. Maria De Filippi interviene definendo le parole di Aurora nei confronti di Cristina come una cosa molto grave. Roberta ribatte duramente dicendo che loro non si avvicinano agli uomini per i soldi, ma si mantengono da sole.

Maria De Filippi contro Aurora Tropea e Alessandro Vicinanza

Le parole di Aurora Tropea nei confronti di Cristina Tenuta fanno infuriare Maria De Filippi, che esprime la propria opinione facendo riferimento anche alla storia che Alessandro ha avuto con Ida Platano. Maria dice che le parole di Aurora sembrano implicare che una donna debba andare con un uomo per un interesse economico e non capisce perché non possa essere il contrario. Maria aggiunge che Ida, ad esempio, fa la parrucchiera da una vita e si è pagata tutti i viaggi. Maria critica anche Alessandro, dicendo che dovrebbe intervenire quando Aurora dice che Cristina è uscita con lui per i soldi, sostenendo che non sia vero.

Alessandro ribatte subito, dicendo che ha detto che Ida è una donna molto generosa. La conduttrice insiste, dicendo che bisogna smetterla con la storia che Alessandro sia un milionario e che le donne lavorano per vivere e non cercano un milionario. Maria conclude il discorso.