Crisi al risveglio: dubbi e insicurezze tra Paolo e Letizia

Il risveglio di Paolo e Letizia non sembra essere dei migliori e tutto inizia dalla colazione. Paolo aveva preparato la colazione per Letizia, ma sembra che ci sia stato un fraintendimento. Paolo chiede più volte a Letizia se vuole mangiare, ma lei sembra non avere molta fame. Così, propone a Perla di mangiare quello che aveva preparato per Letizia. Questo però, offende e intristisce Perla.
In giardino, Paolo cerca di far capire il suo punto di vista a Letizia. Lei spiega di essersi risentita perché lui non aveva capito che voleva mangiare e, essendo appena sveglia, era ancora un po’ assonnata. Letizia fa notare a Paolo che stare sveglio fino a tarda notte non gli fa bene e lo accusa di essere nervoso.
Da un lato, Paolo sostiene che Letizia percepisca tutto come un attacco, dall’altro lei afferma che Paolo non comprende le sue esigenze e il suo bisogno di attenzioni e rassicurazioni. Letizia chiarisce che Paolo fa notare i suoi errori davanti agli altri concorrenti e questo la infastidisce.
Il battibecco continua fino a quando i due si spostano in piscina e lì capiscono di aver commesso degli errori e di aver frainteso le intenzioni reciproche. Sembra che si riappacifichino.
Ma la crisi fra i due è rientrata del tutto o ci sarà un nuovo momento di confronto?