Confronto choc: Alfonso Signorini vs Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Il Grande Fratello ha vissuto un confronto sconvolgente tra Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi. Beatrice, una delle concorrenti più amate del programma, ha deciso di farsi valere ancora di più, ma le cose sono andate molto male. Dopo una puntata complicata, Signorini ha detto a Beatrice in confessionale: “Sei in una condizione stressata. Sei una persona rispettabile, intelligente e indipendente dal punto di vista intellettuale. Non hai bisogno di approvazioni, segui la tua linea e sai argomentare e dimostrare in modo concreto ciò che dici, e questo è un valore immenso per il programma”.

Il presentatore continua dicendo: “Non si tratta di mettere per iscritto ciò che ti è stato detto, e ti assicuro che se dovessimo farlo anche con te, la guerra sarebbe alla pari. Anche tu ti sei espressa in modo poco elegante e affettuoso”. Beatrice non ci sta e risponde: “I video che vengono mostrati in puntata sono tutti contro di me. Da mesi gli altri dicono le peggiori cose e non si vede mai nulla. Ho dato tanto e penso che questo trattamento che mi riservate, sottolineando solo le cose negative, non sia giusto”.

Continua dicendo: “Se volete farmi uscire da qui, sappiate che ci state riuscendo. Fate tre quarti di puntata contro di me, altro che ego riferita, sono colpita nell’ego! Non posso credere che in questi cinque mesi in cui questi ragazzi hanno parlato male di me, non sia uscito un solo video. Questo è essere bersagliata nell’ego”. Signorini risponde: “Se avessimo voluto giocare al bersaglio, lo avremmo fatto in tutte le puntate. Vogliamo essere una squadra, ma sei una grande personalità ed è ovvio che facciamo puntate su di te”.

Beatrice riprende: “Sono stata così emarginata che ora non riesco più ad andare avanti. Ma fuori ho molte responsabilità da affrontare, quindi Alfonso, facciamo in modo che io esca come Fiordaliso e voi continuate il programma e impostate le puntate su qualcun altro, perché io sono esausta. Fuori ho una famiglia, una mamma, un grave lutto, non sto qui a prendermela in quel posto, non ce la faccio più, ho i miei limiti. Invito il mio pubblico ad eliminarmi, perché non ho più niente da dare”.