Beatrice Luzzi al limite: l’invito di Alex Belli a lasciare il Grande Fratello

Beatrice Luzzi, Alex Belli la invita a lasciare il programma

La diretta di ieri sera è stata molto pesante per Beatrice Luzzi. L’attrice è attualmente bersagliata dagli altri concorrenti che la attaccano pesantemente, e a causa della stanchezza ha persino pensato di abbandonare il Grande Fratello.

Ad intervenire a difesa di Beatrice è stato Alex Belli, un ex concorrente del reality show, che sui social ha scritto: “Mi connetto solo ora al Grande Fratello, e penso solo una cosa, esci Bea!! perché un conto essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati… perché il rischio è che per stanchezza si passi dalla parte del torto!” L’invito dell’attore è piuttosto chiaro e si riferisce alla situazione ormai poco sostenibile che si è creata nella casa.

Beatrice Luzzi vuole abbandonare la casa? “Io sono al limite”

Dopo diversi attacchi nel corso della serata, Beatrice Luzzi ha manifestato ad Alfonso Signorini la voglia di andare via: “Credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntata rispetto a quello che fanno loro è troppo. Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite” ha tuonato l’attrice in confessionale.

Il conduttore replica: “Tu sei una persona sicuramente rispettabilissima, una gran brava persona, intelligente, autonoma, non hai bisogno di approvazioni, segui la tua linea e sai non soltanto argomentare ma dimostrare ciò che dici e questo è un valore immenso per questo programma. Io mi sono anche esposto nei tuoi confronti come non avrei neanche dovuto fare, perché sono il conduttore.” E ancora: “Però riconosco che a volte sai portarmi all’esasperazione, perché tu sei troppo egoriferita e questo porta la gente ad avere nei tuoi confronti una relazione tossica. Anche tu ti sei espressa in modi poco eleganti e carini nei confronti degli altri”.