Amici 23: Mida riceve il primo disco di platino, scoppia la polemica

Amici 23 di Maria De Filippi, Mida riceve il primo disco di platino al talent show

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una sorpresa davvero speciale avvenuta nella casa di Amici 23 di Maria De Filippi. Durante il nuovo daytime trasmesso su Mediaset, Mida è stato sorpreso mentre riposava nella sua stanza e ha ricevuto una comunicazione molto speciale dai suoi compagni di studio. Non appena ha aperto il regalo, ha scoperto di aver ricevuto il primo disco di platino per le vendite del suo primo singolo, intitolato “RossoFuoco”. Questo singolo ha superato le 100.000 copie vendute, secondo le certificazioni di vendite musicali di Fimi/Gfk. Che emozione!

Durante la sorpresa, Mida si è mostrato completamente sorpreso e grato per questo traguardo raggiunto. Ma non tutti sono stati così entusiasti della notizia. Infatti, sui social sono nate diverse polemiche riguardo a questa vittoria. Alcuni accusano Mida di essere il favorito del programma, a discapito di altri talenti come Holden, figlio del musicista Paolo Carta di Laura Pausini. Queste controversie alimentano la competizione tra i talenti di Amici 23 e dividono il pubblico sul web.

Nel frattempo, è stato aperto il primo televoto per la sezione canto in vista del serale di Amici 23. La competizione si fa sempre più accesa e non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo vincitore!

E voi, cosa ne pensate di questa vittoria di Mida? Siete contenti per lui o pensate che ci siano dei favoritismi nel programma? Fatecelo sapere nei commenti!

Ecco a voi il video della sorpresa fatta a Mida dai suoi compagni di studio: [inserire il video]

Grazie a tutti per aver letto questo articolo e a presto con altre notizie su Amici 23 di Maria De Filippi!