Ida Platano e Mario Cusitore: Un’esterna intrigante e un confronto sorprendente

Ida Platano e la nuova esterna con Mario Cusitore

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un momento molto interessante che si è verificato nella puntata di Uomini e Donne del 5 febbraio. Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Ida Platano, la quale sembra aver ritrovato la serenità con Mario Cusitore.

Come sapete, nelle ultime puntate Ida e Mario avevano avuto delle discussioni a causa delle segnalazioni su di lui. Ma ora sembra che le cose siano cambiate. Ida e Mario si sono ritrovati prima in esterna e poi in studio.

Durante l’esterna in camerino, Ida ha affrontato i dubbi che Mario ha nei suoi confronti. Lei gli ha detto: “Mi metti in dubbio ancora un’altra volta? Se avessi voluto ancora Alessandro, ci avrei provato quando mi ha lasciato. Ho cominciato questo percorso libera sentimentalmente. Te la prendi anche perché non ti ho fatto gli auguri per l’onomastico”.

La risposta di Mario è stata molto interessante. Ha detto: “Quando sei a casa cosa pensi? Io parlo sempre di te e penso ad un futuro con te”. Con queste parole, Mario sembra abbassare le pretese e mostrare il suo interesse verso Ida.

In studio, Ida e Mario hanno avuto un confronto che ha confermato il loro interesse reciproco. Mario ha chiesto se ci fossero state altre segnalazioni su di lui, ma Maria De Filippi ha risposto che no, anche se sa che è stata fatta una segnalazione su Ida da parte di Mario.

Mario ha spiegato che la sua segnalazione non era quella di una persona sconosciuta, ma era basata su un dubbio che aveva dentro di sé. Un’amica di sua mamma aveva visto una storia di Ida in cui mostrava delle rose, e scoprendo che quelle rose erano di San Valentino dell’anno scorso, Mario ha cominciato a pensare.

Ida ha spiegato che le rose le aveva regalate una persona sconosciuta e le aveva pubblicate perché le piacevano. Non c’era nessun riferimento a nessuno specifico.

In conclusione, sembra che Ida e Mario abbiano superato le difficoltà e siano molto interessati l’uno all’altra. Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperà la loro storia!