La battaglia tra campioni: Giuseppe, Giulia e il nuovo arrivato Alessandro alla ghigliottina de L’Eredità

Non c’è stato un finale felice per Giuseppe nella puntata de L’Eredità di oggi. Nonostante ciò, è riuscito a sconfiggere la campionessa Giulia al terz’ultimo gioco. Giulia, che lo ha privato della possibilità di giocare alla ghigliottina ieri, non ha avuto successo nel gioco finale, andando via a mani vuote dopo aver giocato per 47.500€. Oggi, né Giuseppe né Giulia sono riusciti ad accedere al gioco finale. Un nuovo arrivato ha avuto l’opportunità di tentare la fortuna al gioco più importante.

Il nuovo campione, Alessandro, non ha avuto fortuna al suo debutto alla ghigliottina nella puntata di oggi. Nonostante abbia battuto tutti gli sfidanti, inclusi i campioni delle puntate precedenti, Giuseppe e Giulia, non è riuscito a vincere. Ha dato come risposta la parola “BANDIERA”, giocando per 21.250€. Tuttavia, la parola corretta era “CIFRA”, come il conduttore gli ha fatto capire alla fine. Alessandro ha ammesso di non aver avuto alcuna intuizione durante il gioco.

Quindi, nella prossima puntata de L’Eredità, ci sarà una sfida tra campioni. Dopo la sconfitta di ieri e di oggi, Giuseppe cercherà di riprendersi il suo titolo di campione, affrontando la concorrente che glielo ha portato via e il nuovo arrivato, Alessandro, che sicuramente farà di tutto per tentare la fortuna alla ghigliottina dopo la sconfitta di oggi.