Caterina Balivo svela il segreto di Sandra Milo e si commuove in TV

La conduttrice di La volta buona, Caterina Balivo, è stata ospite di Francesca Fialdini nello studio di Da noi a ruota libera su Rai1. Durante l’intervista, Caterina Balivo ha parlato di Sandra Milo, che ha avuto la fortuna di intervistare poco prima della sua improvvisa scomparsa. La Balivo ha espresso la sua rabbia riguardo alla rivalutazione di Sandra Milo, sottolineando che molti l’hanno vista come una persona che si dava troppo alla tv. È felice che molte trasmissioni della Rai abbiano dedicato il giusto spazio alla memoria di Sandra Milo.

Caterina Balivo ha spiegato il motivo per cui si commuove di più in televisione da quando è tornata a condurre La volta buona. Ha affermato di essersi dimenticata quanto sia difficile la vita per altre persone e che prova un senso di gratitudine per la sua vita, che la fa sentire piccola di fronte agli ospiti che hanno vissuto esperienze dolorose. Quando si commuove, Caterina Balivo vuole far capire alle altre persone che le dispiace per quello che hanno passato.

Durante l’intervista, Francesca Fialdini ha scherzato con Caterina Balivo riguardo al divano di Da noi a ruota libera, specificando che non lo hanno copiato e che sa che Caterina Balivo lo stava pensando. Hanno parlato anche della passione di Caterina Balivo per Taylor Swift e di come la vorrebbe come ospite internazionale nel caso non dovesse condurre il Festival di Sanremo. Infine, hanno scherzato sulla suocera di Caterina Balivo che critica sempre i suoi outfit in tv, con Caterina che ha scherzato dicendo che è colpa della trasmissione che le ha dato la patente.

In una delle ultime puntate di La volta buona, Caterina Balivo è rimasta senza parole a causa di un retroscena riguardante il Festival di Sanremo. Il suo talk show va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai1.