Amici 23: La Competizione Infiammata del Canto Svela i Favoriti

Amici 23, la classifica del canto infiamma la competizione. La gara domenicale di Amici 23 ha visto i talenti sfidarsi con brani inediti, ottenendo una classifica finale personale stilata dai giudici. Al primo posto si è classificato Petit, elogiato dalla giudice Drusilla Foer. Al secondo posto si è piazzata Martina Giovannini, definita una signora quando canta. Al terzo posto si è posizionato Holden, che ha ricevuto numerosi complimenti per la sua performance. Il quarto classificato è Mida.

Fuori dalla Top 5 si trovano Sarah Toscano al quinto posto, Nahaze e Lil Jolie al sesto posto, e Kia al settimo posto. Ayle ha avuto qualche difficoltà durante la sua performance e non è riuscito a metabolizzare positivamente il commento di Noemi, ritirandosi dalla sala relax. In ultima posizione e a rischio eliminazione si trova Malia.

Il maestro di canto Rudy Zerbi ha parlato con Malia in vista del serale di Amici 23 e non ha escluso la possibilità di eliminazione a causa dei risultati deludenti. Noemi ha consigliato a Malia di prestare maggior attenzione alle parole dei suoi testi, per trasmettere un messaggio forte e chiaro.

In una successiva gara di canto cover, Martina si è classificata al primo posto, seguita da Lil Jolie al secondo e Sarah al terzo. Martina ha vinto una serata-evento organizzata da Radio Deejay.

Nel frattempo, Lorella Cuccarini ha espresso il suo parere sul ritiro di Mew…