Fine di una favola: la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta giunta al capolinea

È ufficiale, la storia d’amore tra il volto della tv Giulia De Lellis e il rampollo Carlo Gussalli Beretta è giunta al capolinea. Dopo quasi quattro anni insieme, le voci di crisi e rottura che hanno circolato nel corso del tempo sembrano finalmente essere state confermate. Nonostante abbiano trascorso le vacanze di Natale insieme e un romantico viaggio in Messico per festeggiare il nuovo anno, ora sembrano essersi allontanati.

Da tempo sono sparite le foto social in cui i due mostravano la loro felicità e innamoramento, e le voci sulla loro rottura si sono fatte sempre più insistenti. Nonostante ciò, la coppia non ha ancora risposto ai rumor che invadono le pagine della cronaca rosa.

Il presunto motivo della fine di questa relazione sembra essere il desiderio di Giulia di sposarsi, un desiderio ostacolato dalla famiglia di Carlo. Giulia De Lellis è diventata famosa grazie al programma televisivo “Uomini e Donne” e nel corso degli anni ha consolidato la sua attività di influencer, diventando una delle più seguite d’Italia.

Carlo, invece, è il rampollo di una delle famiglie più potenti e ricche d’Italia. È il figlio unico di Umberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta, proprietari della secolare azienda produttrice di armi. Fin dall’inizio della loro storia, si vociferava di un certo scontento da parte della madre di Carlo per la relazione con Giulia, e ora sembra che la famiglia si sia schierata contro il matrimonio.

Nonostante Giulia avesse scritto su Instagram ad agosto di aver trascorso più di mille giorni insieme al fidanzato per festeggiare un traguardo importante, sembra che ora abbiano deciso di prendere strade separate per concentrarsi sul proprio futuro e sui rispettivi impegni lavorativi.

È un triste epilogo per una storia che sembrava promettente, ma come sempre accade nel mondo del gossip, le storie d’amore possono finire anche tra le coppie più famose e apprezzate. Resta da vedere come i due affronteranno questa rottura e quali saranno i loro prossimi passi.