Un bacio rubato che fa esplodere i social: la nuova coppia del Grande Fratello fa parlare!

Un bacio appassionato scambiato durante una conversazione privata è sufficiente a far esplodere i social. La nuova coppia del Grande Fratello sta facendo parlare di sé e i commenti non si contano. Molti sostengono che sarebbe una coppia interessante, poiché appartengono a due gruppi diversi e si completano a vicenda. C’è chi afferma che lui possa solo farle del bene. Inoltre, sembrano divertenti insieme e lei sembra sempre imbarazzata con lui. Tuttavia, non tutti i concorrenti sono stati entusiasti di questo bacio. Alcuni lo hanno definito ridicolo e schifoso, accusando il ragazzo di essere viscido.

Ma veniamo alla protagonista di questa scena: Greta, insieme a Sergio, ha rubato la scena. In realtà, è stato Sergio a rubarle un bacio. Non sembra che a lei dispiaccia del tutto, infatti dopo avergli risposto “Tu sei matto”, si è lasciata andare a un sorriso che lascia intendere qualcosa. Tra i due, era evidente che qualcosa covava da un po’. Fiordaliso, che si era accorta dell’interesse di Sergio per Greta, aveva spiegato come lei si sentisse: “Tu le piaci, ma non sa come agire. Secondo me, deve sapersi giocare bene le sue carte. Lui è abituato ad essere corteggiato, ma qui dentro è diverso. Se ti piace una persona, devi darti da fare”. La risposta di Greta è stata immediata e sembrava mettere un freno a questa situazione: “A me o scatta subito o non scatta, o è colpo di fulmine o niente. Se a me non mi convince subito, non c’è niente da fare”.

Il pubblico ha reagito immediatamente ai commenti di Fiordaliso, sostenendo che la sua teoria sia totalmente sbagliata. Un uomo che ha avuto una relazione di 10 anni non ha bisogno di donne che gli corrono dietro. Questo è un dettaglio che sembra sfuggire alle signore che parlano. Inoltre, sostengono che Sergio abbia rispetto nei confronti di Greta. Insomma, l’aria sembra stia cambiando nella Casa del Grande Fratello.