Scoperta una nuova love story? Stefania Orlando a Sanremo con un misterioso compagno!

La puntata di oggi de La vita in diretta è stata ricca di ospiti famosi e di scoop interessanti. Durante il tradizionale spazio del tavolo, Alberto Matano ha sollevato la presunta crisi tra Belen Rodriguez e il suo compagno Elio Lorenzoni. Rivolgendosi a Roberto Alessi, ha chiesto se avesse qualche scoop su una delle ospiti presenti. In modo ironico, Alessi ha risposto che non lo avrebbe mai rivelato davanti a loro, aggiungendo che Monica Leofreddi è una persona combattiva. La Leofreddi ha scherzosamente invitato Alessi a diffondere questa voce.

Successivamente, Alessi ha attirato l’attenzione su Stefania Orlando, chiedendo se avesse qualcosa da raccontare. La Orlando, scherzosamente, ha affermato di non sapere di cosa stesse parlando. Alessi le ha poi chiesto se sarebbe stata presente a Sanremo, ma la Orlando ha risposto negativamente, spiegando che deve partire. A questo punto, Alessi ha rivelato uno scoop interessante: un amico che lavora in un hotel di Cortina d’Ampezzo gli avrebbe detto che la Orlando è attesa lì e ha prenotato una sola camera.

La Orlando, in imbarazzo, ha chiesto scherzosamente di spegnere il microfono di Alessi. Monica Leofreddi ha commentato positivamente la notizia, mentre Alberto Matano ha concluso la discussione dicendo che sarebbe felice se fosse vero e che indagheranno sulla questione. Insomma, sembra che il cuore di Stefania Orlando possa essere tornato a battere dopo la sua separazione dal suo ex. Sarà vero? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.