Intrighi e sorprese nella Casa del Grande Fratello 2023: Il bacio inaspettato di Sergio e Greta

Grande Fratello 2023, Sergio D’Ottavi bacia Greta Rossetti

Nella Casa del Grande Fratello 2023 si sta sviluppando un’importante intimità tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Negli ultimi giorni, i due coinquilini hanno instaurato un rapporto di amicizia e complicità che non è passato inosservato agli occhi degli altri inquilini di Cinecittà. Anche il web ha notato questa situazione, arrivando addirittura ad accusare Greta di compiere gesti provocatori per attirare l’attenzione di Sergio.

Tuttavia, nelle ultime ore si è verificato un ulteriore avvicinamento, con un gesto a sorpresa da parte dello chef che ha completamente sorpreso l’ex protagonista di Temptation Island. Come mostrato in un video pubblicato sulla pagina Instagram del reality, si vede Sergio avvicinarsi a Greta mentre lei si trova in un angolo della veranda. Chiedendole qualcosa, lui si avvicina al suo viso e le dà un bacio in bocca che sorprende la concorrente.

La reazione di Greta è stata: “Ma sei impazzito? Tu sei matto!”, mentre Sergio, dopo il bacio improvviso, si allontana ridendo ed esce in giardino. La concorrente del Grande Fratello 2023 non si sarebbe mai aspettata un gesto così audace da parte del coinquilino. Nella Casa di Cinecittà, la complicità tra i due è evidente e sembra che Sergio sia realmente interessato ad approfondire la conoscenza con Greta.

Cederà Greta alle avances del coinquilino? Dopo aver detto addio a Mirko Brunetti, con il quale è stata protagonista, insieme a Perla Vatiero, del triangolo amoroso più discusso di questa edizione, Greta è ora sentimentalmente libera e pronta a spalancare nuovamente le porte del suo cuore a una persona speciale.

(Riproduzione Riservata)