Cornuti vs Amanti: Alex Belli, il caposquadra intrigante di Ciao Darwin 2023

Alex Belli, noto attore e fotografo, sarà il caposquadra degli “amanti” nella nuova edizione di Ciao Darwin 2023. Durante un’intervista a “Casa SDL – Speciale Ciao Darwin”, Belli ha raccontato le sue opinioni sul ruolo e sulla sua esperienza nel reality show.

Da sempre un amante della vita, delle donne, dell’amore e del sesso, Alex Belli è stato scelto per rappresentare gli “amanti” nella competizione. Secondo l’attore, il termine “amante” può avere molteplici significati e forse è per questo che è stato scelto per questo ruolo.

Alla domanda se abbia mai subito tradimenti, Belli risponde che le corna sono come i tacchi: bisogna saperle portare. Gli amanti vivono una vita libera e senza troppe preoccupazioni, mentre i cornuti spesso sono frustrati. Riguardo ad Anna Pettinelli, sua avversaria nella competizione, Belli afferma che è una donna che affronta la vita con coraggio e determinazione.

Quando gli viene chiesto se avrebbe preferito che Soleil Sorge fosse stata la caposquadra degli amanti, Belli risponde che non avrebbe avuto problemi a lavorare con lei, ma forse era più adatta per quel ruolo. In ogni caso, Belli è entusiasta di questa nuova avventura a Ciao Darwin e si dichiara pronto a dare il massimo.

La puntata di Ciao Darwin 2023 con Alex Belli come caposquadra degli amanti andrà in onda il 2 febbraio su Canale 5. Non vediamo l’ora di vedere cosa succederà in questa emozionante sfida tra “cornuti” e “amanti”.