Nuova edizione de L’Isola dei famosi 2024: Vladimir Luxuria alla conduzione e nuovi naufraghi in arrivo!

Mercoledì 31 gennaio, Pier Silvio Berlusconi ha tenuto una conferenza stampa per presentare le novità della stagione televisiva Mediaset del 2024. Tra queste, la conduzione della nuova edizione de “L’Isola dei famosi” sarà affidata a Vladimir Luxuria, che prende il posto di Ilary Blasi. Berlusconi ha elogiato Luxuria, definendola una persona sensibile e sottolineando che ha già vinto il programma, quindi è la persona più adatta per questo ruolo.

Tuttavia, Ilary Blasi resterà comunque un volto di Canale 5 e si sta valutando la possibilità che conduca il programma “Battiti Live”, nel caso in cui venga spostato da Italia 1 alla Rete ammiraglia. Un’altra novità riguardante la nuova edizione de “L’Isola dei famosi” è l’ipotesi di avere Elena Guarnieri come nuova opinionista. Secondo TvBlog, si sta prendendo in considerazione l’idea di seguire quanto fatto con il Grande Fratello, che ha ingaggiato la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici come opinionista. Elena Guarnieri sarebbe la favorita per diventare l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2024.

Nel frattempo, Mediaset sta lavorando sul cast della prossima edizione de “L’Isola dei famosi”, che andrà in onda su Canale 5 ad aprile, probabilmente poco dopo la conclusione dell’edizione in corso del Grande Fratello. Secondo Anticipazioni Tv, diversi ex concorrenti del Grande Fratello sarebbero pronti a sbarcare in Honduras per partecipare al reality. Tra di loro ci sarebbero Andrea Zenga (Grande Fratello Vip 5), Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini del GF Vip 7 e Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del Grande Fratello. Inoltre, sembra che gli autori dell’Isola dei famosi abbiano messo gli occhi su Mirko Brunetti e Anita Olivieri, che sono ancora nella casa del Grande Fratello.