Amici 23: Il mistero di Holden nel preludio al serale

Amici 23 di Maria De Filippi, si avvicina la fase serale: esplode il caso Holden

Cari lettori, oggi voglio parlarvi del caso Holden nella competizione di Amici 23. Pare che il talentuoso cantautore allievo di Rudy Zerbi sia l’assente più discusso tra i telespettatori attivi sui social. Infatti, nelle immagini del rinnovato daytime del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, non si vede traccia di Holden.

Nell’ultimo appuntamento di Amici 23, si è tenuta una gara nella gara tra i talenti ballerini e cantanti per mettersi alla prova con l’attività fisica. Questa sfida è estremamente importante per mantenere uno stato di benessere generale, sia per i comuni mortali che per gli artisti. I competitor di Amici 23 sono stati chiamati a pedalare sulla cyclette, divisi in varie manche di gara, con premi per i vincitori e penitenze per i sconfitti.

Le immagini della gara che precede il serale di Amici 23 vedono tutti i candidati protagonisti, tranne alcuni: Holden, Malia, Dustin e Kia. Questi nomi hanno attirato l’attenzione dei fan che si chiedono perché non siano presenti nella competizione che anticipa il serale. Alcuni utenti sui social hanno ipotizzato che Holden potrebbe essere stato eliminato prima della nuova fase di Amici.

Nel frattempo, durante la gara nella gara di Amici 23, abbiamo visto sfidarsi Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni, con la vittoria del primo. Poi è stata la volta di Petit e Simone Galluzzo, che hanno ottenuto un pareggio. Ayle ha vinto contro Mida nella terza prova, mentre Nahaze ha battuto Lil Jolie nella quarta prova. Infine, Sarah Toscano ha sconfitto Martina Giovannini nell’ultima prova. Queste immagini nel daytime hanno fatto parlare di sé, nonostante l’assenza di Holden sia stata disapprovata dai suoi fan.

Insomma, il caso Holden è diventato un argomento molto discusso tra i telespettatori di Amici 23. Restiamo quindi in attesa di scoprire se Holden farà parte del serale o se sarà costretto a lasciare il programma. Non ci resta che seguire gli sviluppi e continuare ad appassionarci alle sfide artistiche di Amici.