Maria De Filippi rimprovera le dame di Uomini e Donne: Il richiamo della regina degli ascolti

Uomini e Donne, Maria De Filippi si rivolge alle dame del programma e le rimprovera pubblicamente. Durante l’ultima puntata del programma, la regina degli ascolti ha deciso di affrontare le donne in cerca dell’amore. Maria De Filippi ha deciso di non chiudere gli occhi e ha parlato apertamente.

La padrona di casa ha spiegato alle dame e ai cavalieri gli atteggiamenti più appropriati per la trasmissione. In particolare, si è rivolta alle dame del parterre. Maria De Filippi ha perso la pazienza e ha affermato: “Voi non troverete mai un fidanzato! Sto iniziando ad avere quell’impressione. Mamma mia che pesantezza!”.

Secondo Maria De Filippi, le dame del programma hanno assunto un atteggiamento troppo rigido nei confronti dei cavalieri. Questa critica è nata dopo aver ascoltato il racconto di Tiziana e Antonio.

La conduttrice ha colto l’occasione per rivolgersi a tutte le protagoniste del programma, chiedendo loro di smussare alcune spigolosità ed eliminare qualche peso in più. La maggior parte dei presenti ha mostrato solidarietà con le parole di Maria De Filippi, applaudendo in segno di consenso. Anche i fan del programma sui social media hanno commentato e condiviso il punto di vista di Queen Mary.