La Ferrera eliminata: Varrese in lacrime e nostalgia. La dedica speciale sulla giacca

L’ultima concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello è stata Monia La Ferrera. Durante la nuova puntata del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha dato a Massimiliano Varrese il compito di annunciare l’eliminato della settimana. Proprio a lui, che aveva avuto una relazione con Monia anni fa e che stava cercando di riavvicinarsi a lei attraverso il Grande Fratello. Tuttavia, le cose non andavano così bene tra di loro negli ultimi giorni e Monia è stata eliminata.

Dopo i saluti di Monia, Varrese ha fatto capire che c’è la possibilità che riprendano da dove hanno lasciato. E sembra che lui già senta la sua mancanza. Ha chiesto alla regia di inserire nella playlist musicale la loro canzone “Qualcosa di stupendo” e il suo desiderio è stato esaudito.

Varrese si è anche lasciato andare alle lacrime, con Rosy Chin che lo consolava e cercava di tirargli su il morale. Nelle ultime ore, ha chiesto aiuto a Federico, un altro concorrente, per lasciare un messaggio alla sua ex. Una dedica che dimostra quanto sia attaccato a lei e quanto gli manchi.

Per dimostrare il suo affetto, Varrese ha scritto dietro la sua giacca “Monia manchi” e una sigla che rappresenta “Qualcosa di stupendo”, la loro colonna sonora. In questo modo, ha voluto mostrare il suo affetto per Monia. Tuttavia, questo gesto è stato criticato sui social media. Sarà interessante vedere come Monia commenterà tutto ciò.