La conduttrice tv Diletta Leotta svela l’imminente matrimonio con il calciatore Loris Karius!

Una bellissima notizia per la conduttrice tv italiana! Ha annunciato di essere pronta a sposarsi con il suo compagno. Hanno avuto una figlia meno di 6 mesi fa e ora sono pronti per il passo più importante. In realtà, la proposta di matrimonio è avvenuta quando lei era ancora incinta, ma solo il 31 gennaio lo ha annunciato ai suoi fan.

È stata una vera meraviglia per tutti coloro che seguono la conduttrice tv anche sui social. Si è mostrata con l’anello al dito e ha rivelato che il suo matrimonio è imminente. Naturalmente, la risposta alla proposta è stata affermativa e la donna ha ammesso di aver vissuto uno dei momenti più belli della sua vita. Poi, il culmine è stato raggiunto con il parto.

La conduttrice tv, pronta per unirsi in matrimonio con il suo partner, ha annunciato così l’evento felice: “Devo dirvi una cosa… Ho aspettato qualche mese per dirvelo perché io e Loris volevamo vivere al massimo le emozioni della nascita di Aria, ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”, ha aggiunto la bellissima giornalista.

A sposarsi sarà Diletta Leotta, che si unirà in matrimonio con il calciatore Loris Karius. Il post su Instagram si è concluso così: “Avete presente la frase ‘Quando sei felice, facci caso’? Nel momento racchiuso in queste foto, ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”. L’anello all’anulare della mamma della piccola Aria è una veretta con un diamante in taglio Marquise.

Tra i vip che hanno fatto gli auguri a Diletta Leotta e Loris Karius, che per ora non hanno comunicato la data ufficiale del matrimonio, spiccano Chiara Ferragni, l’ex calciatore Claudio Marchisio, Melissa Satta, Federica Pellegrini ed Elena Barolo. Sarà sicuramente un matrimonio da favola per la coppia felice!