Grande Fratello: Eliminazione Shock di Monia e il Segreto di Varrese

Lunedì scorso è stata trasmessa in diretta la puntata del Grande Fratello, durante la quale Alfonso Signorini ha raccontato gli avvenimenti degli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Al centro della puntata c’era il televoto che ha decretato l’eliminazione di Monia La Ferrera, ex fidanzata dell’attore Massimiliano Varrese. Solo il 5% dei telespettatori ha scelto di eliminare Monia, mentre il 44% ha votato a favore di Perla Vatiero, il 17% per Sergio D’Ottavi, il 13% per Federico Massaro, l’11% per Fiordaliso e infine il 10% per Stefano Di Miele.

Purtroppo Monia non è riuscita a conquistare il pubblico del Grande Fratello e inoltre non ha chiarito la sua relazione con Massimiliano Varrese, cosa che l’ha portata ad uscire dalla casa. Durante la settimana i due si erano allontanati a causa della rivelazione fatta da Massimiliano, che aveva scoperto della presenza di un altro uomo nella vita di Monia.

Il nome di questo uomo era Gianni, un amico di Monia che secondo lei è sempre stato presente nella sua vita, ma la loro relazione non è mai andata oltre l’amicizia. Dopo aver appreso la notizia dal conduttore Alfonso Signorini, Massimiliano si era allontanato da Monia, ma dopo l’eliminazione della concorrente è scoppiato in lacrime.

Dopo l’eliminazione di Monia La Ferrera è successo qualcosa di inaspettato. La concorrente del Grande Fratello ha infatti condiviso un post di Amedeo Venza contro Massimiliano Varrese. L’influencer ha scritto sui social: “Monia è una bravissima ragazza. Forse è stato meglio così… perché nella Casa era molto condizionata dal suo ex Varrese che in modo non troppo velato la controllava nei gesti e nelle parole”. Questo post è stato poi ripubblicato proprio da Monia.

Dopo meno di 24 ore dalla pubblicazione del post di Venza, Monia lo ha ripostato sui suoi social. Questo gesto ha suscitato molti commenti tra gli utenti, alcuni dei quali hanno sottolineato che Monia non si fa influenzare dagli altri, mentre altri hanno ironizzato sulla situazione.

Questi sono gli avvenimenti principali che sono accaduti durante l’ultima puntata del Grande Fratello. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprire cosa succederà all’interno della casa più spiata d’Italia.