Amore e incomprensioni: il tormentato rapporto tra Letizia Petris e Paolo Masella al Grande Fratello 2023

Grande Fratello 2023, Letizia Petris e Paolo Masella ‘divisi’ dalle incomprensioni

Letizia Petris e Paolo Masella sono stati i primi ad avvicinarsi sentimentalmente al Grande Fratello 2023. Fin da subito, tra di loro c’erano delle tenerezze evidenti, ma erano necessarie alcune discussioni personali per sciogliere alcuni nodi. In particolare, Letizia sembrava essere la più restia, ma con il passare delle settimane ha cambiato opinione nei confronti del coinquilino.

Nonostante sembrasse esserci stabilità, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato tra Letizia Petris e Paolo Masella. Complici anche alcune discussioni di gruppo, i motivi di scontro sono aumentati e i punti di incontro sono diminuiti. Secondo un video pubblicato sui social, un recente confronto potrebbe aver ulteriormente logorato il rapporto tra i due, forse in modo profondo.

“Non ti va mai bene niente di quello che faccio, le dimostrazioni non vanno bene, non devo chiedere le cose; qualsiasi cosa non va bene niente…”. Queste sono state le parole di Letizia Petris, quasi stanca dell’atteggiamento di Paolo Masella che sembrava quasi essere d’accordo con la fotografa. “Non sono la persona per te, non ti sento sbagliata; però se tu senti che io ti faccio sentire sbagliata allora vuol dire che non sono l’uomo giusto per te”.

Dopo aver sentito le parole di Paolo Masella, Letizia Petris ha sentito di aver perso ogni punto di contatto con il giovane. “Non sono io la persona giusta per te, devi cercare una persona come te, vai a cercare una persona come te…”. La fotografa è stata spiazzata dalla risposta del concorrente del Grande Fratello 2023, che non sembra essere disposto a perderla definitivamente. “Ma io voglio te, se non volevo te non stavo ancora qua…”.