Vittorio e Massimiliano: un gioco di chiarimenti e divergenze

Vittorio è stato uno dei protagonisti di questa puntata di Grande Fratello. Durante l’episodio, sono emerse alcune divergenze tra lui e Massimiliano, tanto che quest’ultimo ha deciso di nominarlo per l’eliminazione.

Le critiche ricevute da Vittorio riguardano il fatto che sembra essere influenzato e limitato da Beatrice, un’altra concorrente della casa. Massimiliano ha consigliato a Vittorio di aprirsi di più, di essere diretto e coraggioso, di smettere di avere paura delle reazioni di Beatrice.

Nonostante Vittorio non si senta limitato come viene descritto, l’attore gli ha fatto notare che avrebbe preferito che Vittorio parlasse direttamente con lui riguardo alla questione dello scherzo del pentolino.

Massimiliano si è detto sconcertato nel sapere che Vittorio si è recato direttamente da Beatrice per discutere del problema, pensando che tra loro ci fosse un legame più forte.

Vittorio ha chiarito che non era nelle sue intenzioni confabulare contro Massimiliano, ma che era solo preso dal nervosismo. Ha assicurato che il loro rapporto è importante per lui e che farà vedere un altro lato di sé.

Adesso la domanda è: sarà vero? Sarà davvero iniziato un nuovo gioco per Vittorio? Non ci resta che continuare a seguire il Grande Fratello per scoprirlo.