Veronica Ursida svela la verità su Roberta Di Padua: il j’accuse e lo spoiler di Uomini e donne!

Uomini e donne, Veronica Ursida si apre il cuore dopo l’addio alla TV e lancia un’accusa a Roberta Di Padua. In una recente intervista, Veronica Ursida si racconta senza filtri e rivela se è contraria al ritorno di Roberta Di Padua al dating show. La bionda dama storica, che si contendeva il cavaliere dei sogni con Roberta, ha concesso un’intervista a Comingsoon. Durante l’intervista, Veronica ha lanciato un’accusa alla re-entry di Roberta al programma.

Secondo Veronica, il ritorno di Roberta è stato un gesto studiato. Pensa che abbia lasciato il programma con la speranza di ricevere la proposta di salire sul trono. Veronica comprende che essere sempre la seconda scelta sia brutto per una donna e ha criticato il fatto che Roberta sia tornata solo quando i suoi piani non sono andati come sperato.

Veronica ha fatto una rivelazione sconvolgente sul possibile neo tronista di Uomini e donne, Riccardo Guarnieri. Non sa se sia vera o meno, ma ha letto la notizia che dovrebbe tornare come tronista.

La vita di Veronica è cambiata molto dopo l’uscita dal programma. Si sente cresciuta e determinata, e ha migliorato la comunicazione con altre donne. Le piace aiutare chi ha bisogno. L’amore per lei è stato un fardello sbagliato nella sua vita e ha sempre scelto persone che non avrebbe dovuto avere al suo fianco.