Scontro epico al Grande Fratello: Perla vs Beatrice, il lato oscuro della casa

Ancora una volta al Grande Fratello, Perla è stata una delle protagoniste della puntata. Alfonso Signorini si è collegato in diretta con la casa di Cinecittà e ha dato spazio allo scontro tra le due “regine” di questa edizione, l’ex Temptation Island Beatrice Luzzi e Perla. Durante lo scontro, Perla ha affermato di aver visto amiche che sono state ferite dalle offese di Beatrice nei suoi confronti. Perla ha definito più volte la sua coinquilina “un’individualista”, soprattutto per quanto riguarda la pulizia e la gestione della casa.

In seguito, Signorini ha interrogato l’ex di Perla, Mirko Brunetti, e ha mandato in onda un vecchio video di quando i due parteciparono a Temptation Island. Nel video, Mirko criticava Perla per non fare nulla riguardo alle pulizie di casa. Perla ha risposto dicendo di aver detto di tutto a Mirko e che lui l’ha sempre viziata. Ha inoltre affermato di essere stata quella a sistemare la casa quando si è trasferita a 21 anni.

Durante e dopo la clip, Perla non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata a piangere più volte. Signorini ha rimproverato Mirko per averla fatta piangere, ma la risposta di Perla è stata epica e ha ricevuto applausi dal pubblico presente e sui social: “No, siete voi che l’avete fatta piangere, non io”.