Nomination Piramidali: Chi sarà il candidato all’eliminazione?

Si apre il momento più temuto della puntata: le Nomination. Questa sera la modalità dei voti è affidata ai Piramidali: Rosso Sputa l’osso in Confessionale e Nero Sincero in Salone.

Anita apre il giro delle Nomination con un Nero Sincero, che evita di votare Beatrice perché non prende un voto in maniera costruttiva e sceglie Vittorio: “Ti vedo sofferente, come se avessi paura di dire la tua opinione per paura”. Giuseppe, invece, sempre pescando nero nomina Stefano: “Fa buon viso a cattivo gioco”.

È il turno di Vittorio che becca un Rosso Sputa l’osso. In Confessionale e ricambia la Nomination ad Anita per i continui giudizi al rapporto che ha che con l’attrice. Continua Rosy, anche lei va in Confessionale, scegliendo di fare il nome di Beatrice.

Stefano è il prossimo e pesca Rosso: “Letizia, non mi è piaciuta come si è rivolta a Vittorio: non è una pedina”. A seguire Perla, anche lei in Confessionale, che non manca di fare il nome di Beatrice: “Penso sia scontata la mia Nomination, non condivido il suo modo di giocare: ferire gli altri”.

La prossima è Grecia che pesca Rosso che nomina anche lei Beatrice per tutti gli screzi avuti fra loro. Paolo pesca nero e vota Stefano: “Lanci il sasso e nascondi la mano, sto ancora cercando di capire perché devo aprire gli occhi”.

Segue Beatrice che nomina Letizia in Confessionale: “Ha affermato cose non vero: mando Vittorio a sentire le conversazioni degli altri? Non mi interessa. Letizia ha troppe facce”.

Letizia pesca nero e ricambia la Nomination a Beatrice: “Non riesco più a sopportare il poco peso che non dà alle parole”. Federico pesca ancora nero e nomina Sergio, per la mancanza di rapporto. Massimiliano, sulla scia del nero, nomina Vittorio: “Dovresti venire da me a dirmi se c’è qualcosa che non va, non andare da Beatrice”.

È il turno di Fiordaliso che nomina Massimiliano, restituendo una scorsa Nomination. Marco, invece, nomina Giuseppe per una Nomination passata, un sassolino dalla scarpa da togliersi.

Sergio continua il giro dei neri e nomina Grecia, non c’è legame fra loro, solo confusione e convivenza. Conclude le Nomination Greta che con sincerità nomina Stefano, continuano le amarezze fra loro e non c’è scusa che tenga.

Beatrice, Stefano, Vittorio e Letizia: chi fra loro sarà il primo candidato alla prossima eliminazione?