Lite al Grande Fratello: Cesara Buonamici difende Perla contro Beatrice, tensione e sorprese!

Cesara Buonamici contro Beatrice Luzzi: “Ma stai bene?”. Durante una lite tra Beatrice e Perla Vatiero al Grande Fratello, si sono verificati momenti di forte tensione durante la puntata del 29 gennaio. Il conduttore del programma ha coinvolto anche Cesara Buonamici, chiedendole il suo punto di vista, che si è rivelato critico nei confronti di Beatrice, favorendo Perla. Ma come sono andate esattamente le cose?

La giornalista di Canal 5 ha deciso di andare ancora una volta contro la sua acerrima nemica Beatrice. La colpa di quest’ultima sono state le affermazioni pesantissime contro Perla. “Ho l’impressione che mi voglia uccidere, mi fa paura”, aveva detto Beatrice. A quel punto Cesara ha chiesto a Beatrice: “Ma fai sul serio quando dici così?”. Questa domanda ha scatenato un applauso sia in studio che all’interno della Casa del Grande Fratello.

Beatrice ha cercato di difendersi arrampicandosi sugli specchi, affermando che si sentiva oppressa dall’aggressività di Perla, ma ha ammesso che il suo era un paragone eccessivo per illustrare il comportamento di Perla nei suoi confronti. Poco dopo, Cesara ha preso le parti di Perla, ritenendo le affermazioni di Beatrice fuori luogo ed esagerate, un punto di vista che ha trovato l’approvazione di molti presenti.

Insomma, Perla si conferma una delle più amate dal pubblico, mentre Beatrice sembra aver perso consensi dopo il suo rientro a seguito del funerale del padre. Un utente ha scritto: “Ti muore un genitore e torni al GF? C’è qualcosa che non va in te”.