La volta buona: Serena Grandi svela il suo segreto al passato

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un episodio particolare che è avvenuto durante la trasmissione di Caterina Balivo su Rai Uno. Durante l’anteprima del suo programma, Caterina ha ricordato l’attrice Sandra Milo, ma è stata sorpresa dalla reazione strana di un’altra ospite, Serena Grandi.

Serena ha rivelato che Sandra le ha sempre consigliato di non uscire mai di casa senza rossetto sulle labbra. Caterina ha però fatto presente che Serena ha recitato nel film premio Oscar “La grande bellezza” senza trucco. Questo ha lasciato Serena stupita e ha fatto una faccia stranita, tanto da lasciare basita anche Caterina.

In seguito, Serena ha spiegato che il film fa parte del suo passato e che il tempo è passato. Caterina, però, ha voluto sapere il motivo di questa strana reazione e ha chiesto se Serena non fosse più d’accordo con quel film. Serena ha quindi amaramente confessato di essere rimasta ferita da certi commenti e di preferire non parlarne più.

Caterina ha cercato di far capire a Serena che non bisogna dare troppa importanza ai commenti sui social, perché le critiche che contano sono quelle sui giornali e in televisione. Serena, però, ha definito il web come una “droga digitale” e ha addirittura detto di voler cancellare i suoi profili social perché si è stancata.

Caterina ha espresso le sue perplessità riguardo alla reazione di Serena, dicendo che ha quasi rinnegato un film per qualche commento di troppo. Sarà che Serena cambierà idea? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi abbia dato qualche spunto di riflessione. Alla prossima!