La frattura tra Beatrice e Vittorio: un rapporto influenzato?

Letizia Petris, la fotografa presente al Grande Fratello, ha avuto una conversazione importante con Vittorio Menozzi riguardo alla sua relazione con Beatrice Luzzi. Secondo Letizia, Vittorio sembra essere influenzato negativamente dall’attrice. Letizia afferma: “Penso che tu ti faccia limitare dalla presenza di Bea nella tua vita. Penso che la tua purezza venga limitata, penso che molti momenti di tristezza siano un accumulo di pensieri negativi che non ti appartengono”.

Al contrario, Vittorio difende Beatrice e cerca di far capire a Letizia che lei non è la manipolatrice che viene descritta. “Mi faccio scivolare le cose, è il prezzo che pago per stare accanto a Beatrice. Lei parla di pancia, non vuole ferire. Tutto quello che pensa lo fa salire al cervello”, dichiara Vittorio.

Nonostante le parole di Vittorio, Letizia continua a mettere in discussione il comportamento di Beatrice. Chiede a Vittorio se conferma che le parole di Beatrice non siano costruttive, ma Vittorio preferisce rimanere in silenzio. Nonostante ciò, invita Letizia a parlare direttamente con Beatrice per chiarire la situazione. Letizia risponde: “Con lei non si può parlare”.

La frattura tra Beatrice e gli altri concorrenti del Grande Fratello sembra continuare a crescere, mentre il rapporto tra Beatrice e l’ex sportivo sembra andare bene. Sarà possibile un avvicinamento fisico tra i due?

La situazione rimane aperta e continua a suscitare interesse tra i telespettatori del Grande Fratello.