La crisi tra Belen e Elio: gossip, foto e una soffiata svelano il mistero

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare del gossip riguardante Belen Rodriguez e la sua presunta separazione da Elio Lorenzoni. A inizio gennaio erano circolate voci di una rottura, ma queste furono subito smentite da alcune foto dei paparazzi del settimanale Chi che li ritraevano insieme durante un weekend in Franciacorta. Successivamente, Deianira Marzano ha ricevuto una soffiata secondo cui l’imprenditore bresciano era stato visto da solo ad una festa. Poi, la showgirl argentina ha scritto sui social: “Voglio essere libera”.

Nonostante ciò, Belen Rodriguez non ha confermato né smentito le voci di separazione dopo la pubblicazione delle foto e della soffiata a Deianira riguardo alla presunta distanza dal compagno. Nel corso del weekend scorso, la showgirl argentina ha mostrato foto in montagna con i figli Santiago e Luna Marì e i genitori.

Oggi, però, tutti parlano con convinzione della crisi tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, con diversi indizi a supportare l’ipotesi di una rottura. Tra questi spicca un personaggio molto vicino a Belen Rodriguez e ben informato sul gossip nostrano: Fabrizio Corona. Sul suo sito Dillinger News si legge: “Belen vive momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato”.

Secondo il sito di Fabrizio Corona, Stefano De Martino è stato dimenticato, Antonino non è mai esistito e Elio è stato solo un periodo della sua vita che le ha permesso di ritrovarsi. Oggi, Belen è libera e felice con ciò che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra.

Fabrizio Corona conclude dicendo che non saranno loro a diffondere altri stupidi pettegolezzi, ma che siamo sicuri che le prossime notizie saranno solo il raggiungimento dei suoi obiettivi che, una volta raggiunta la felicità e la maturità, potrà ottenere. Ogni tanto bisogna imparare a leggere gli articoli, quelli veri, e a guardare la comunicazione sui social non superficialmente, ma con profondità. È lì che si possono trovare tutte le risposte alle proprie domande. Il fatto che Fabrizio Corona parli al passato fa pensare che la storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sia finita.