Ilary Blasi e Francesco Totti: Il Ritorno Improbabile

“Ilary Blasi e Francesco Totti torneranno insieme”: Fabrizio Corona lancia lo scoop

Hai sentito l’ultima notizia? Secondo Fabrizio Corona, Francesco Totti ed Ilary Blasi torneranno insieme! Non passa giorno senza che escano fuori notizie e scoop sulla coppia che ha fatto sognare tanti fan. E se non sono i diretti interessati a parlare, sono i presunti ex amanti o giornalisti come Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato sul suo sito che entro cinque anni i due si riuniranno per una serie di motivi.

Fabrizio Corona ha detto: “La storia tra Totti e Ilary Blasi non è ancora finita. Nei suoi occhi vediamo un sogno. Un sogno, che è al tempo stesso una premonizione che vi faccio io: non escludo che entro i prossimi 5 anni la famiglia si possa riunire e amare nuovamente”. Sarà davvero così? Difficile crederlo alla luce delle notizie più recenti che vedono Totti felice al fianco di Noemi Bocchi e Blasi determinata a voltare pagina.

Ma Fabrizio Corona non ha dubbi: “Totti e Ilary Blasi? Non è ancora finita per diversi motivi”. Dopo un documentario su Netflix e un romanzo, le parole di Ilary Blasi durante un’intervista hanno lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice ha confessato che la porta di casa sarà sempre aperta per Totti e che saranno per sempre legati, soprattutto per il bene dei figli. Fabrizio Corona ha quindi svelato i motivi per cui crede che i due torneranno insieme.

Il principale motivo, secondo Fabrizio Corona, è un processo molto noioso che sta per iniziare. Il processo coinvolgerà numerosi testimoni ed è legato alla causa della separazione e alla divisione dei beni. Oltre a questo, Corona sostiene che Ilary ha fatto un invito virtuale a cena a Totti, per farlo tornare a casa e ritrovare il suo posto a tavola, con quella che è stata ed è tuttora la sua vera famiglia. Anche se Totti ha dimenticato questa famiglia, secondo Corona, Ilary è ancora innamorata di lui e lo sarà sempre.

Insomma, secondo Fabrizio Corona, c’è ancora speranza per una riunione tra Totti e Blasi. Sarà interessante vedere cosa riserverà il futuro per questa famosa coppia.