Grande Fratello: Greta e Vittorio sotto i riflettori, intimità scoperta

Oggi nel pomeriggio, durante le riprese del Grande Fratello, Greta Rossetti e Vittorio sono stati messi sotto i riflettori. Le telecamere li hanno beccati in un momento di intimità. La puntata di ieri è stata particolarmente pesante per Vittorio, che è stato messo al centro da Letizia, la quale ha accusato Beatrice di manipolarlo. Letizia ha affermato che Vittorio non è libero a causa di Beatrice, che a volte lo fa ascoltare le loro conversazioni. Beatrice ha risposto immediatamente a queste accuse.

Durante la puntata serale, Letizia ha definito Beatrice come una brutta persona e ha chiesto perché non lasciasse in pace i ragazzi, rendendo il Grande Fratello molto pesante. Ha anche descritto Vittorio come sottomesso e debole, mentre Beatrice era considerata una cattiva persona che si sentiva superiore agli altri. Tuttavia, oggi l’atmosfera sembra essere più distesa.

I riflettori si sono accesi su Vittorio e Greta, che sono stati ripresi dalle telecamere mentre prendevano il sole. Dopo alcuni momenti carini all’inizio, sembra che tra i due ci sia un certo feeling. Greta ha detto a Vittorio che continuerà a parlare con lui se non cambierà. Alcuni fan interpretano queste parole come un vero e proprio ultimatum, suggerendo che se Vittorio si avvicinasse troppo a Beatrice, la relazione tra lui e Greta finirebbe.

Beatrice non prova simpatia per Greta. Dopo la lite dei giorni scorsi e l’allontanamento temporaneo di Vittorio da lei, Beatrice ha criticato duramente l’ex di Mirko Brunetti, definendola furba e avvertendo Vittorio di stare molto attento a lei. Questo fa pensare che Beatrice creda che Greta possa manipolarlo. Inoltre, molti credono che la lite tra Beatrice e Greta sia stata orchestrata da Greta stessa insieme a Perla.