Grande Fratello 2024: Chi sarà eliminato? Scopri i risultati del televoto!

La nuova ed unica puntata settimanale di Grande Fratello 2024 si avvicina e il televoto sta per decidere chi sarà eliminato tra i quattro nominati: Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Vittorio Menozzi e Letizia Petris. I risultati del televoto saranno annunciati nella prima serata di lunedì 5 febbraio 2024, in onda su Mediaset.

Secondo un pronostico basato su un sondaggio su Facebook, Beatrice Luzzi è attualmente la preferita del pubblico con il 36% dei voti. Al secondo posto si classifica Letizia Petris con il 32% dei voti, mentre Vittorio Menozzi è al terzo posto con il 17%. Stefano Miele risulta essere l’elemento più a rischio eliminazione con il 15% dei voti.

Naturalmente, i risultati del pronostico potrebbero cambiare con la messa in onda della puntata di Grande Fratello 2024. Tuttavia, non resta che aspettare per scoprire chi sarà il prossimo eliminato e chi si salverà dal televoto.

Inoltre, sembra che nella Casa potrebbe fare il suo debutto l’ex protagonista di Uomini e Donne, Veronica Ursida. Sarà interessante vedere come si inserirà nel gioco e quali dinamiche porterà nella Casa più spiata d’Italia.

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Grande Fratello 2024. Restate sintonizzati per tutte le ultime novità e aggiornamenti sul reality show più seguito d’Italia!