Grande Fratello 2023: Angelica Baraldi svela la verità su Greta Rossetti!

Grande Fratello 2023, Angelica Baraldi: che bordate a Greta Rossetti!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi degli ultimi sviluppi del Grande Fratello 2023. Come sapete, il reality show italiano ha sempre il potere di tenere alta l’attenzione, anche quando i concorrenti lasciano la casa. Uno dei protagonisti più discussi di questa edizione è stata Angelica Baraldi, che purtroppo è stata eliminata diverse settimane fa. Tuttavia, questo non l’ha fermata dal condividere la sua opinione su alcuni dei suoi ex compagni di avventura.

Nell’ultima puntata del GF Party, Angelica Baraldi ha rilasciato un’intervista esplosiva, in particolare nei confronti di Greta Rossetti. Le due concorrenti non hanno mai avuto un rapporto idilliaco e le parole di Angelica confermano tutto ciò. “Sono sempre stata zitta in questi mesi perché sapevo che la verità sarebbe venuta a galla. Sono stata messa alla gogna per molto meno. Un massaggio, un cambio di outfit, un vestito, un balletto. Credo che Greta Rossetti stia facendo molto meglio adesso all’interno del programma.”

Angelica Baraldi ha criticato Greta Rossetti per la sua incoerenza. “Ho visto dei video in cui Greta fa dichiarazioni incoerenti. Dice che non vuole litigare, evitare discussioni e poi si allontana dalle vibrazioni negative. Quando ero nella Casa, lei al di fuori faceva delirare sui social. Offendeva me, Riccardo e anche suo fratello mi ha pesantemente insultato. Quindi lei si allontana dalle vibrazioni negative?”

Non solo Angelica ha dato il suo parere su Greta, ma ha anche commentato Vittorio Menozzi. “Vittorio è furbo, ma è bello che mostri la sua personalità e si allontani un po’ da Bea quando non è d’accordo con lei. Bea a volte sembra volerlo controllare, ha fatto dei discorsi da cui si è capito che lo vuole controllare.”

Insomma, Angelica Baraldi non ha lesinato critiche nei confronti di Greta Rossetti e ha espresso il suo punto di vista anche su Vittorio Menozzi. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà prossimamente nel Grande Fratello 2023! Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Alla prossima!