Giuseppe Giofrè protagonista nel nuovo video di Jennifer Lopez

Giuseppe Giofrè, il ballerino che ha vinto Amici nel 2011, continua a fare strada nel mondo dello spettacolo e i successi non si fanno attendere. Jennifer Lopez ha scelto proprio lui per il suo nuovo video, Can’t Get Enough. Dopo il lancio non troppo fortunato del suo nuovo singolo, la popstar ha deciso di provarci di nuovo con una versione remix, e ha realizzato un video d’effetto che vede la partecipazione di Giuseppe Giofrè.

Nel videoclip, Jennifer Lopez appare in splendida forma e abbandona una conferenza stampa per passeggiare in una strada cittadina, dove inizia a ballare insieme a un gruppo di ballerini, tra cui spicca proprio Giuseppe Giofrè, che indossa shorts e una canotta bianca.

Ma chi è Giuseppe Giofrè? È nato nel 1993 a Gioia Tauro ed è stato il vincitore della categoria ballo nell’edizione 2011 di Amici di Maria De Filippi. Da allora, la sua carriera è decollata, non solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, dove ha ballato nei tour e nei video musicali di artisti come Taylor Swift, Jennifer Lopez, Dua Lipa, Ariana Grande, Kelly Clarkson, Carrie Underwood, Pink, Justin Timberlake, Selena Gomez e Ricky Martin.

Dopo la vittoria ad Amici, Giuseppe Giofrè ha lavorato nel corpo di ballo di X Factor UK, prima di tornare in Italia come collaboratore e assistente di Alessandra Celentano, Elena D’Amario, Veronica Peparini e Giuliano Peparini. Nell’edizione del 2023, è stato scelto come giudice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, al momento Giuseppe Giofrè non ha un fidanzato, ma ha avuto una relazione con il collega ballerino Adam Vesperman dal 2018 al 2022.

È interessante notare che Giuseppe Giofrè ha avuto delle tensioni con Jennifer Lopez in passato. Infatti, aveva avuto l’opportunità di lavorare con lei come artista residente a Las Vegas, ma è stato cacciato con delle scuse. Questo gli ha causato del dispiacere, ma ha continuato la sua carriera e ha iniziato un tour con Taylor Swift dopo una settimana.

Insomma, Giuseppe Giofrè sta dimostrando di essere un talento eccezionale nel mondo della danza e sta conquistando sempre più successo. La sua partecipazione nel video di Jennifer Lopez è solo l’ennesima conferma della sua bravura e della sua determinazione. Non vediamo l’ora di vedere quali saranno i suoi prossimi progetti!