Armando Incarnato: Dallo scandalo a Gomorra al cinema con Nati Pre-Giudicati

Uomini e Donne, uno dei personaggi più iconici del programma si prepara a un nuovo capitolo: Armando Incarnato. Durante questa edizione, il cavaliere si è mostrato molto meno rispetto alle stagioni precedenti, ma è riuscito comunque a farsi notare. Finora, la sua stagione è stata caratterizzata da due cose: l’amore che tarda ad arrivare e la rissa sfiorata con Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, con il quale è quasi arrivato alle mani. Una rissa improvvisa che ha scosso tutti.

Ma torniamo a Maria, cosa dice di Armando? Alessandro ha ragione a criticare Armando, che è in trasmissione da anni a scaldare la sedia e a criticare tutti! Non mi piace affatto l’atteggiamento di Maria, che protegge come una mamma i suoi favoriti come Ida, Barbara e Roberta, e invece si scaglia contro Alessandro per ogni cosa.

Alessandro potrebbe non essere simpatico, ma reputo l’atteggiamento verso di lui davvero aggressivo e feroce. Perché metterlo in croce? Da quel giorno, il 18 gennaio, Armando è sparito dai radar. Ma ora torna con una grande sorpresa: dopo aver preso parte come comparsa a Gomorra – La serie, Armando torna sul grande schermo.

Secondo quanto riportato da Gossipetv, il tanto discusso cavaliere napoletano farà il suo esordio al cinema. Apparirà nel film di Stefano Cerbone, intitolato “Nati pre-giudicati”. Questa pellicola racconta la vita dei figli dei criminali, che sono pregiudicati a causa delle loro origini. Il film è ambientato a Napoli e dovrebbe uscire al cinema nel prossimo mese di giugno. È un’opportunità importante per Armando, che potrà mostrare una nuova sfaccettatura del suo talento. Non vediamo l’ora di vederlo sul grande schermo!