Amici 23: Nuova classifica di ballo svela i candidati al serale!

Amici 23 di Maria De Filippi, trapela la nuova classifica di ballo per la promozione al serale!

Ciao a tutti, amici del blog! Oggi vi voglio parlare degli ultimi sviluppi del talent show Amici 23 di Maria De Filippi. Sembra che la classifica di ballo per la promozione al serale sia stata rivelata, e ci sono alcune sorprese interessanti.

Secondo Il .net, i ballerini Dustin Taylor, Marisol Castellanos e Lucia Ferrari sono i candidati ammessi al serale di Amici 23. Questa previsione si basa sulla classifica stilata dagli stessi ballerini concorrenti del programma e resa pubblica nel daytime del 30 gennaio 2024.

Ma quali sono gli altri concorrenti che si sono piazzati nella classifica? Al quarto posto troviamo Giovanni Tesse, seguito da Sofia Cagnetti al quinto posto. Kumo si posiziona sesto, mentre Gaia Di Martino si piazza settima. Gli ultimi due posti della classifica sono occupati da Nicholas Borgogni, penultimo, e Simone Galluzzo, ultimo classificato e quindi preannunciato eliminato per la classe di ballo.

Questa classifica ha scatenato una discussione accesa tra i ballerini. Nicholas Borgogni si è lamentato della sua posizione in classifica, affermando di non meritare di essere in fondo. Kumo, invece, ha chiesto a Nicholas come fa a ottenere dei buoni risultati nel ballo. Insomma, la competizione è davvero alle stelle ad Amici 23!

Nel frattempo, per quanto riguarda la quota ex Amici 20, Sangiovanni ha risposto all’odio sui social in vista di Sanremo 2024.

Insomma, questa classifica di ballo ha sicuramente creato molta curiosità tra i fan di Amici 23. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel serale e se la classifica subirà ulteriori cambiamenti. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità di Amici 23!