Addio a Sandra Milo: l’ospite misterioso e l’emozione di Eleonora Daniele

Oggi, nell’edizione odierna di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha dedicato gran parte della puntata al ricordo di Sandra Milo, l’attrice scomparsa ieri mattina all’età di 90 anni. La conduttrice ha avuto diversi ospiti in studio e in collegamento, che hanno avuto modo di conoscerla bene. Uno di questi ospiti è stato Beppe Convertini, che ha confessato di avere avuto un ottimo rapporto di lavoro con Sandra Milo. Durante il suo intervento, la regia ha mostrato una sedia vuota accanto a lui, poiché Carmen Russo ha temporaneamente abbandonato lo studio. Questo ha preoccupato Eleonora Daniele, che ha chiesto spiegazioni agli autori del programma riguardo alla sua assenza.

Successivamente è intervenuta Corinne Clery, un’altra ospite di Storie Italiane, per tranquillizzare Eleonora Daniele. La figlia di Sandra Milo aveva appena parlato in collegamento e Clery ha rivelato alla conduttrice che Carmen Russo si era lasciata trasportare dall’emozione per la perdita dell’attrice e aveva preferito uscire dallo studio per riprendersi. Beppe Convertini ha poi continuato a elogiare Sandra Milo, definendola una persona gioiosa e piena di voglia di vivere, che non ha mai parlato male di nessuno. Carmen Russo è poi rientrata normalmente in studio e ha continuato a partecipare alla trasmissione.

Ad un certo punto, Carmen Russo ha preso la parola per omaggiare Sandra Milo, descrivendola come una persona che si preoccupava per gli altri e che aveva sempre un sorriso sul volto. L’ospite di Storie Italiane ha anche confessato ad Eleonora Daniele di sentirsi davvero devastata per questa incredibile perdita, poiché Sandra Milo è riuscita a conquistare il cuore di tutti come attrice e come donna. Eleonora Daniele ha sottolineato che Sandra Milo è stata un esempio per tutti.