Sorpresa a Amici 23: Anna Pettinelli colta alla sprovvista dagli allievi!

Momento incredibile ad Amici 23 con protagonista Anna Pettinelli. Si è verificato un episodio inaspettato per l’insegnante di canto, che è stata colta alla sprovvista dagli allievi. Ha subito notato che qualcosa non andava bene e si è preoccupata. Quindi, ha cercato di capire cosa fosse successo.

Durante il daytime di Amici 23 sono state mostrate le immagini riguardanti Anna Pettinelli, in ansia per quanto accaduto ad un suo allievo. Poi è entrata nella saletta e ha scoperto la verità. E improvvisamente tutto è cambiato, compreso il suo sguardo.

Come è stato possibile vedere dalle immagini trasmesse da Amici 23, Anna Pettinelli si è allarmata per Ayle, che sembrava stare male. Le altre allieve Nahaze e Martina le hanno fatto capire che c’erano dei problemi e così Anna ha aperto la porta della saletta per sincerarsi delle condizioni del ragazzo. Ed è stata una sorpresa clamorosa.

In realtà Ayle stava benissimo, era tutto uno scherzo organizzato dai suoi allievi per festeggiare il compleanno della Pettinelli, che ha compiuto 67 anni il 28 gennaio. I ragazzi hanno acceso le candeline sulla torta e è iniziata la festa con una canzoncina dedicata. La professoressa li ha abbracciati emozionata.

C’è stata anche una battuta di Anna Pettinelli, rivolta al suo collega Rudy Zerbi, con il quale spesso ci sono grandi polemiche durante le puntate: “Alla faccia di Rudy”. Anche se ovviamente lo ha detto in modo scherzoso e non provocatorio.